Da Legnago per diventare Miss Mondo Maria Antonietta Marino, in attesa della semifinale, è stata ricevuta dal sindaco

Maria Antonietta Marino, originaria di Bonavigo e titolare del ristorante Clochard a Legnago sarà una delle semifinaliste di Miss Mondo Italia di quest’anno.
Per lei corona e scettro creati appositamente per l’evento dal maestro d’arte veneziano Alessio Benetti. Maria Antonietta, appena maggiorenne, è già nota al pubblico veronese. Lo scorso anno, infatti, è stata eletta miss del carnevale di Verona conquistando la giuria con il suo talento e la sua eleganza. Qualità che le hanno permesso di continuare il suo sogno prendendo il pass diretto alla semifinale nazionale di Miss Mondo Italia, edizione 2023.
Evento che si terrà in Puglia, a Gallipoli. La giovane veronese Maria Antonietta Marino, diciottenne, è una studentessa socio-sanitaria. Attualmente, però, sta frequentando anche un corso di recitazione per realizzare il suo sogno nel cassetto: diventare attrice e fotomodella. Come detto in città ha già ricevuto i primi riconoscimenti: infatti, ha vinto l’ambita fascia di «Miss Carnevale». A premiarla, quel giorno, fu proprio il Papà del Gnoco tra diversi i momenti di intrattenimento conditi da tantissime sfilate. Giornata, poi, impreziosita anche dall’esibizione del ballerino Davide Martinello.
In attesa della finale, l’aspirante Miss Mondo è stata ricevuta dal sindaco di Legnago Graziano Lorenzetti e l’assessore alle attività economiche Maurizio De Lorenzi, secondo il quale: “Per la città di Legnago sarebbe un’occasione interessante poter accogliere le selezioni”.