Damiano in tour per ascoltare la città Tommasi ha fatto tappa in Terza Circoscrizione. Sabato sera sarà in centro storico

E’ ripreso il tour a piedi nei quartieri del candidato sindaco di Verona Damiano Tommasi, che ai giornalisti e ai cittadini che lo seguono ha detto di credere “che la città abbia bisogno di essere ascoltata ed è quello che stiamo continuando a fare, dedicando tempo alla nostra città e alle persone”.
Dopo la prima tappa tra Santa Lucia e Golosine il candidato sindaco per il centrosinistra si è spostato nella Terza Circoscrizione. Partendo dal Corner bar di via Palladio ha dato il via alla sua seconda passeggiata. Il tour elettorale sempre a piedi proseguirà con il seguente programma: sabato 18 giugno in serata passeggiata in prima circoscrizione; domenica 19 giugno nel tardo pomeriggio passeggiata sul Lungadige Attiraglio e in seconda circoscrizione; lunedì 20 giugno, partenza alle ore 9:30 dal Parco di Santa Teresa e passeggiata in quinta circoscrizione; martedì 21 giugno, partenza alle ore 9:30 e passeggiata in sesta circoscrizione; mercoledì 22 giugno, partenza alle ore 9:30 e passeggiata in settima circoscrizione; giovedì 23 giugno, partenza alle ore 9:30 e passeggiata in ottava circoscrizione.