Due mesi di musiche dal mondo a San Bonifacio

Riparte la programmazione musicale dell’Assessorato alla Cultura del Comune di San Bonifacio con MUSICHE. 7 appuntamenti, 7 concerti di musica d’ascolto organizzati di domenica pomeriggio presso la Sala Civica Barbarani, appositamente allestita per gli eventi.
A seguito del successo di ascolti ottenuto durante la scorsa stagione estiva di un analogo programma di musica Jazz all’aperto presso P.tta Priori, l’amministrazione ha voluto riprendere l’esperienza ampliandola con altri generi musicali come lo swing, il sound afro- caraibico, il pop e ovviamente il jazz.
“Proporre eventi alla cittadinanza, soprattutto musicali, durante tutto l’anno è uno degli obiettivi che si è posta l’amministrazione” dice l’Assessore alla Cultura Cristina Zorzanello.
Il regista degli eventi è il sambonifacese conosciuto con lo pseudonimo di Roy Mastega, che con l’ausilio della Proloco, inizia la kermesse musicale domenica 12.01 con il progetto CAPE VERDE IN JAZZ, con la voce di Karin Mensah e il suo quintetto, proponendo un jazz con influenze africane, portoghesi e latine.