DUE NUOVE BMW IN COMODATO D’USO GRATUITO PER IL COMUNE L’evento rientra nell’ambito dell’iniziativa “Un’autovettura in... Comune” attivata nell’ottica di contenimento della spesa pubblica

Questa mattina, davanti alla scalinata di palazzo Barbieri, sono state consegnate al Comune di Verona, in comodato d’uso gratuito per la durata di 12 mesi, due autovetture BMW Active Tourer sponsorizzate del Gruppo Fimauto Autogemelli di Verona. A ricevere le macchine l’assessore all’Economato Alberto Bozza. Presenti Marco Moressa e Flora Bonafini del Gruppo Fimauto.
L’evento rientra nell’ambito dell’iniziativa “Un’autovettura in … Comune” attivata dal Comune di Verona nell’ottica di contenimento della spesa pubblica, con la finalità di garantire il servizio dedicato ai viaggi istituzionali di rappresentanza degli Amministratori riducendo il parco auto esistente. A questo scopo il Comune ha dato corso ad una procedura per la ricerca di uno sponsor mediante avviso pubblico, inteso a verificare la disponibilità da parte di soggetti privati a veicolare il loro nome e distintivo, commerciale o imprenditoriale, attraverso l’attività dell’Ente.
“Ancora una volta – spiega l’assessore Bozza – il Comune di Verona, tramite l’Assessorato all’Economato, dimostra di perseguire una politica virtuosa protesa alla sensibile razionalizzazione delle spese ed al tempo stesso ad un maggior efficientamento dei servizi. Proprio per questo, sul sito del Comune è già presente un nuovo bando con la stessa formula per la concessione di un nuovo veicolo da destinarsi ad attività di servizio dedicato ai dipendenti”.