Duopuntozero, un jukebox umano. Sabato 21 gennaio alla Vecchia Rama Il duo formato da Marco Meschino e Paola Arena risponde alle richieste del pubblico

Duopuntozero, no, non é un errore di battitura, ma è un progetto musicale di Marco Meschino (piano) e Paola Arena (voce), che si propone come un vero jukebox umano che risponde alle richieste del pubblico sabato sera alle 21 alla Vecchia Rama a San Peretto di Negrar. Il duo é infatti in grado di eseguire piú di 500 canzoni tra classici italiani e stranieri e brani pop rock in versione acustica con piano e voce, colonna sonora ideale per le serate musicali.
«Paola e Marco rappresentano una novità per la nostra associazione», spiega la presidente di Musica Viva Verona, Daniela «Dada» Benedini, che garantisce sulla qualità degli artisti e sul coinvolgimento del pubblico.
«La possibilità di richiedere le canzoni o gli artisti preferiti e di essere spesso esauditi, rende saldo il legame tra palco e pubblico con questo duo di piano-discobar», conclude l’organizzatrice.
Il repertorio comprende brani di Sade, Mina, Etta James, Tina Turner, ma anche classici evergreen, passando per Sting, Journey, U2, fino alla dance anni ‘80 e ‘90 ed alle hit piú recenti. Per prenotare telefono 3332051319.