E Giulia apre “una finestra sul Garda” La conduttrice, già miss TeleArena, si mette in proprio con un programma da vedere

“Una finestra sul Garda!”. Il nuovo programma di Giulia Albrigo in onda su BeWTV che racconta le meraviglie del Lago di Garda. Le prime clip visibili su www.facebook.com/bewtv o www.blackewhitestudiotv.com/ sono on-line. “Scorci inesplorati del Lago, paesaggi mozzafiato, momenti di enogastronomia e relax, un mix di emozioni per raccontare il Garda con nuovi occhi” Con queste parole Giulia Albrigo, Miss Telearena 2013 e volto di Telearena per alcune stagioni, è tornata davanti alla telecamera con un progetto da lei ideato e realizzato.
“Questo programma è nato dall’amore per il mio paese natio, dalle emozioni che ogni volta mi regala, dalla voglia di raccontare e mostrare a quanti più utenti possibili le bellezze del nostro lago di Garda! Ma è stato il messaggio di Greta a incuriosirmi. Mi scrisse in posta complimentandosi e definendo i filmati una bellissima finestra sul Garda!”.
Questa frase colpì Giulia. Ne parlò subito con degli amici e con Riccardo Canovai di BeWtv: “I miei amici mi hanno suggerito di lavorare su questo pensiero. Un finestra sul Garda: Dopo un confronto con Riccardo, qualche giorno dopo abbiamo organizzato un’uscita con telecamera e microfono. Le sensazioni sono state subito positive – sottolinea la conduttrice. – Sono partita da Lazise. Spero che Lago di Garda torni a splendere presto, insieme alle risate dei turisti che solitamente lo colorano”.