ESPONENTI DELLA LEGA NORD IN CITTÀ PER “RI-SCRIVERE VERONA” Un grande appuntamento dal titolo “La Giulietta - Verona Protagonista”. Sabato 5 e domenica 6 novembre a Porta Palio

Si terrà nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 novembre presso Porta Palio, il grande appuntamento coordinato dalla Lega Nord di Verona dal titolo “La Giulietta – Verona Protagonista” che vedrà la presenza dei maggiori esponenti politici veronesi e veneti presenti in città per “Ri-scrivere Verona”. Tra gli appuntamenti più attesi quello del Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia in programma per domenica alle ore 11.00 che si intratterrà sul Palco della “Giulietta – Verona Protagonista” per una lunga intervista con la giornalista Simonetta Chesini.

La due giorni, che aprirà i  lavori sabato 5 alla presenza del Segretario Nazionale, Gianantonio Da Re e proseguirà domenica 6, vedrà salire sul palco esponenti cittadini, assessori regionali che con brevi interviste moderate, da professionisti veronesi analizzeranno la Verona di oggi e di domani.    “Giulietta – Verona Protagonista è stata pensata – spiega Paolo Paternoster, Segretario Lega Nord Liga Veneta di Verona – come un momento di incontro e riflessione per ri-scrivere insieme Verona, una grande occasione per tutti i veronesi che invito a partecipare. Grazie infatti, alla presenza dei nostri esponenti cittadini segnaleremo problematiche e priorità mentre, con l’intervento degli assessori regionali punteremo i riflettori sulla città per mettere a fuoco con loro le necessità del futuro. Non mancheranno poi  – conclude Paternoster – testimonianze di sindaci e amministratori italiani che ci parleranno delle loro esperienze e lanceranno spunti per Verona”.