Federfarma, ora alla guida c’è Elena Assegnate le cariche del nuovo consiglio.

La dottoressa Vecchioni è stata eletta al vertice dell’associazione che raccoglie 250 farmacie.

Sono state assegnate le cariche del nuovo Consiglio direttivo di Federfarma Verona per il triennio 2020-2023 a seguito delle elezioni svoltesi domenica e lunedì scorsi. Elena Vecchioni è stata eletta al vertice dell’Associazione dei titolari di farmacia che rappresenta 251 farmacie di Verona e provincia aderenti a Federfarma Verona. “Ringraziamo il presidente e l’intero Consiglio uscente per il lavoro e il grande impegno profuso in questi anni – dice Elena Vecchioni, presidente di Federfarma Verona – nell’interesse della categoria e della cittadinanza. In un’ottica di continuità di intenti la nostra nuova squadra opererà con l’obiettivo di sostenere e valorizzare sempre più le farmacie che sono punti di indispensabile riferimento sul territorio per la salute pubblica e quindi per l’intera popolazione”.
Il Consiglio Direttivo di Federfarma Verona (2020-2023) è così composto: Elena Vecchioni (presidente), Gian­marco Padovani (vicepresidente), Matteo Vanzan (segretario), Martina Trittoni (tesoriere), Claudia Sabini (presidente del Comitato Rurale), Marcello Bacchielli (consigliere), Paola Fiocco (consigliere), Stephane Gia­rolo (consigliere), Stefa­no Pacenti (consigliere), Nadia Segala (consigliere e delegato AULSS 9 Scaligera), Maria Daniela Vaccari (consigliere).
Revisori dei conti Effettivi: Gaetano Martelletto (presidente), Edoardo Cotti e Donatella Santini. Supplenti: Antonietta Talla­rico e Francesco Sartorari. Collegio dei Probiviri Effettivi: Filippo Lora (presidente), Massimo Martari e Claudia Giovanna Alberti Supplenti: Giovanni Zanoni e Francesca Bighignoli.