Fibromialgia e “storie per bambini” Sabato prossimo in cattedra la dottoressa Zanca. Sabato 20 ecco Sabina Antonelli

Doppia iniziativa a Oppeano. L’ assessorato alle politiche sociali, famiglia e infanzia con Emanuela Bissoli – propone un incontro dedicato al benessere e alla salute sabato prossimo, alle ore 16 in auditorium comunale di via Roma a Oppeano “Don remo Castegini”. La dott.ssa e naturopata Federica Zanca parlerà di “Fibromialgia: cause, sintomi e rimedi naturali”.
Ingresso libero – per accedere all’auditorium è necessario Green Pass, come da normativa contenimento #Covid19.
L’assessorato alla cultura, alla famiglia e alle politiche sociali e la biblioteca civica di Oppeano propongono invece sabato 20 novembre alle ore 16 in auditorium comunale l’incontro per bambini dal titolo: “I Diritti e i rovesci delle storie”.
In occasione della Giornata Mondiale dei diritti dei bambini, con la partecipazione dell’associazione la tela di Leo e la presenza dell’autrice Sabina Antonelli, vivremo un viaggio tra letture animate e musicate per bambini.
Sabina Antonelli è autrice di libri per l’infanzia, oltreché insegnante di scuola dell’infanzia e ci proporrà in qualità di “cantastorie” uno spettacolo di narrazione animata per bambini su contenuti come la solidarietà, l’amicizia e il rispetto delle diversità.
“Per accedere in auditorium è necessario Green Pass e l’evento si svolgerà come da normativa contenimento #Covid19.