Forus Italia si aggiudica l’asta per la gestione degli impianti

L’azienda P.R.I.M.E. SSD ARL di San Martino Buon Albergo si è aggiudicata, a seguito della proposta presentata, l’asta competitiva indetta dal Tribunale di Verona per l’acquisto in lotto unico del ramo d’azienda di proprietà di Sport Management S.p.a. SSD relativo alla conduzione degli impianti sportivi gestiti dalla società veronese (in concordato preventivo).
Un successo che festeggiato anche con un altro importante aggiornamento: la dicitura “Forus Italia” è diventata, infatti, a tutti gli effetti non solo il brand name dell’azienda, ma la denominazione con cui la società opererà sul territorio nazionale. Questo per ricollegarsi alle origini del gruppo, che ha la sua sede principale proprio in Spagna.
Questa importante novità che permetterà così di gestire anche in futuro, gli impianti che in Italia sono stati riavviati negli scorsi mesi e più nello specifico le strutture di: Brugherio (Via Aldo Moro), Busto Arsizio (Via Manara), Cameri (Piazza Atleti Azzurri d’Italia), Cantù (Via Papa Giovanni XXIII), Carpenedolo (Via Piemonte), Cesena (Via Di Vittorio), Crema (Via Indipendenza), Cremona (Piazzale Atleti Azzurri d’Italia), Desenzano Del Garda (Via Giotto, 102), Rimini (Via IX Febbraio 1849), Montecchio Maggiore (Via Bruschi), Mantova (Viale Monte Grappa), Porto Mantovano (Via Papa Giovanni XXIII), Luino (Via Lugano), Thiene (Via Tevere), Verona (Via Santini/Via Villa).
Tutte le strutture proseguiranno le loro normali attività proprio grazie all’aggiudicazione pronunciata dal Tribunale.