Il Basso veronese elegge la sua miss Malak con Lady Cristina Cerisara. Michele Parolin si porta a casa il titolo di mister

Diciotto le edizioni fatte nei 21 anni dalla nascita del concorso più bello e più prestigioso della Provincia di Verona, e lo dimostra la presenza con più di 20 concorrenti arrivati da tutto il Veneto e dalla Lombardia. Da quest’anno il concorso è collegato a Miss e Mister Europa.
Questo si è visto al Nevada dancing di Terrossa di Roncà per la finale 2023 di Miss e Mister Basso Veronese. Per la prima volta quest’anno hanno partecipato le modelle over per la categoria “Lady”.
Evento organizzato dalla Associazione Culturale Fashion One che da sempre organizza il concorso sotto concessione del patron Jerry Brighenti che ha presentato la serata con il supporto di Claudia Cavaliere Miss Basso Veronese 2022 in carica. La serata ha visto l’esibizione dell’orchestra Luca Roncari e tre momenti moda con i concorrenti finalisti del concorso, hanno sfilato in abiti casual, elegante e in chiusura in costume da bagno nell’ovazione del numeroso pubblico presente.
La giuria composta il più da personaggi del mondo della moda, pubblicità e spettacolo alla fine ha decretato i vincitori della 18 edizione di “miss, lady e mister basso veronese 2023”; Malak Blovazza 19 anni studentessa di Pianiga, Cristina Cerisara 56 anni di Santorso e Michele Parolin 33 anni operaio di Cittadella.
Secondi classificati con il titolo di “Miss e Mister Europa ” Giulia Ballan18 anni, a pari merito Diana e Madrilena Massignani 55 anni e Tommaso Zatta 24 anni.
Altri titoli assegnati, per le miss al terzo posto con il titolo di Miss, Viso TV Simona Agiardi 22 anni al quarto pari merito Virgiania Poppi (Miss Nevada) 19 anni, Silvia Frison (Miss L’Extrò) 17 anni, Nicole Reato (Miss Radio RCS) 20 anni.