Il Comune fa un grande salto nel futuro La tecnologia consentirà di sopperire alla difficoltà che la pandemia ha accentuato

Con i fondi messi a disposizione del Governo, il Comune di Mozzecane si è dotato di un sistema di trasmissione in streaming. La tecnologia consentirà di sopperire, in modo telematico, alla difficoltà che in questi due anni la pandemia ha generato nelle relazioni.
Si è voluto inaugurare l’impianto con un concerto eseguito nella sala Consigliare “Antonio Manganelli” del Comune di Mozzecane e inserito nel palinsesto di Marzo Donna dagli assessorati alla Cultura e alle Pari opportunità: sarà trasmesso il 7 marzo alle 20:45 sul canale YouTube del Comune di Mozzecane, una piacevole serata alla insegna della cultura.
Il sistema sarà disponibile anche per le necessità della cittadinanza come ad esempio la presentazione di tesi di laurea e altre motivate necessità.
Sarà anche uno strumento di informazione e confronto tra Amministrazione e cittadini sulle tematiche programmatiche o per la presentazione di progetti che purtroppo in questo periodo di isolamento o semi isolamento non hanno più potuto essere svolti in presenza.
Dopo l’inaugurazione con il concerto, il prossimo appuntamento sarà a breve con la presentazione del progetto per la costruzione del nuovo edificio della scuola secondaria di primo grado. Per dare la maggior diffusione possibile a questa nuova realtà della comunicazione è stato distribuito un volantino presso tutte le famiglie del territorio del Comune ma non sarà possibile farlo per tutti gli appuntamenti. Si consiglia la cittadinanza di tenere controllato:
– Il sito del Comune
– La pagina Facebook
– Municipium, consigliando di scaricare l’applicazione accreditandosi al servizio gratuito
Oppure registrandosi, sempre gratuitamente, al servizio di messaggistica WhatsApp e Telegram. Nella foto: il sindaco Martelli