Il Parco Natura Viva “apre” alla visita di All Top Network Il direttore dott. Avesani presenterà le 220 specie di animali

Lo spirito di fare network, di stare assieme, di confrontare le proprie esperienze siano esse lavorative o di vita, è sempre lo stesso.
Cosa c’è quindi di nuovo?
All Top Network, rimanda l’appuntamento con il proprio salotto veronese a temperature più proibitive, ed esce a fare quattro passi in natura.
Sabato, un nutrito gruppo di persone, accompagnate rispettando tutte le regole anti Covid, avranno la possibilità di conoscere da vicino circa 1300 animali di 220 specie diverse, raccontate dalla voce del Direttore del Parco Dott. Cesare Avesani Zaborra, che da anni porta avanti il progetto di famiglia.
Sarà una nuova esperienza per tutti i presenti. Ispirandoci al mondo animale, analizzeremo nuovi modelli di “sopravvivenza”, applicabili alla nostra quotidianità.
Il ricavato della giornata, verrà totalmente devoluto alla Fondazione Arca, Onlus del Parco Natura Viva, nata per promuovere tutte le attività inerenti la tutela e la valorizzazione della natura e dell ambiente. Tra i vari progetti seguiti, il Parco Natura Viva si colloca come l’unico parco zoologico al mondo ad allevare, studiare e sperare di poter reintrodurre in natura l’avvoltoio reale indiano (Sarcogyps calvus).
“Chi accetta sfide analoghe, merita di essere approfondito”, ha dichiarato la Presidente di All Top Network, Cristina Marchi.
All Top Network nasce nel 2010 dall’ idea di alcuni soci fondatori, che con entusiasmo e voglia di fare, hanno creato un network relazionale di nuova generazione. All Top è un network relazionale di professionisti, manager e imprenditori costituito per promuovere e sviluppare momenti di incontro dedicati a coloro che desiderano condividere conoscenze, esperienze e contatti utili al proprio lavoro ed alla propria dimensione sociale. Le serate di All Top, vengono organizzate a cadenza mensile. Il format prevede una cena conviviale tra tutti i partecipanti ed il coinvolgimento di un Opinion Leader Ospite, che durante la serata racconterà la propria esperienza e darà spazio a chi è interessato, di intervenire raccontando proprie esperienze o semplicemente confrontandosi su punti di vista diversi. Nelle serate del network si parla di storie vere e di temi attuali, spaziando dall ’economia, alla finanza, alla famiglia, al lavoro, e molto altro. Sono stati ospiti moltissimi speaker di grande rilevanza come l’ impresario Mario Dradi, il regista Duccio Forzano, la fashion artigigner Alessandra Broggiato, il prof. Roberto De Vogli,… ma anche persone non necessariamente così note.