Il terzo appuntamento con la storia Grande successo della serie di “tavole” sulla nostra città: siamo “sommersi” da richieste

Stavolta si parla di Chiese romaniche. Prosegue così, con un’altra “tavola” di grande interesse, l’iniziativa de “La Cronaca” che tanto successo ha ottenuto in queste sue prime uscite. Siamo alla terza “tavola”,delle undici realizzate dal prof. Bertoldi e l’attesa sale, tra gli appassionati che ogni giorno chiamano la redazione per prenotare questi autentici capolavori di storia, arte, cultura.
“Davvero un grande successo” conferma Katya, bravissima segretaria de “La Cronaca”, che si sta sobbarcando (quasi) un doppio lavoro, per rispondere alle numerose richieste.
Il lavoro di Massimo Bertoldi è dunque molto apprezzato e premia anche la scelta de “La Cronaca” di proporlo ai suoi affezionati lettori. L’iniziativa,tra l’altro, ha consentito di rivedere certi canoni e certi luoghi comuni. Il lettore medio è decisamente molto preparato e molto stimolato dalla cultura, in tutte le sue sfaccettature. “Ci chiamano lettori di ogni età” conferma Katya. “E più di uno chiede addirittura di avere l’intera raccolta delle tavole”.
Insomma, un grande successo, che proseguirà nelle prossime settimane. Come sapete, l’uscita è quindicinale e proseguirà fino a esaurimento delle undici tavole. Prenotabili presso la redazione, sia singolarmente sia assieme a tutte le altre.
Un pacchetto che è particolarmente adatto per regali “diversi”, ma anche per essere incorniciato a nobilitare le pareti di casa o di ufficio. Intanto, godiamoci questa terza tavola, in attesa di spostare l’attenzione sulla quarta…