In Bra si mangia con gli occhi Tre proposte per pranzo o cena, con L’Arena per...amica

Piazza Brà è il cuore pulsante e meraviglioso della nostra città: l’Arena si erge in tutta la sua imponenza, il palazzo della Granguardia la guarda elegantemente e i colorati palazzi sul liston abbracciano la piazza intera, fino al municipio.
Facilmente raggiungibile sia a piedi che con i mezzi, Piazza Brà gode di un’atmosfera unica, che la rende l’ideale per la pausa pranzo o l’aperitivo.
Per cambiare un po’ la prospettiva e godere della migliore vista sull’Arena, vi consiglio di recarvi sulla terrazza dell’Hotel Milano & Spa al tramonto: qui potrete prendervi una pausa e gustare un aperitivo gourmet, sicuramente spettacolare e diverso dal solito.
Suggerisco anche di chiamare per prenotare in anticipo se volete fermarvi per la cena: gli amanti di questo locale sono numerosi.
Se invece volete portare i vostri amici non veronesi fuori a cena, il ristorante Olivo, proprio sul liston davanti all’Arena, potrebbe essere quello che fa per voi. Il menù è lungo e molto vario: alle pizze si alternano piatti di carne, pesce, opzioni vegetariane e molto altro.
Se siete un gruppo numeroso, non temete: il locale è molto grande e pronto per accogliere più ospiti.
Mentre per una veloce ma raffinata pausa caffè sul liston, raccomando il Ristorante Caffè Vittorio Emanuele: qui anche un semplice caffè al banco diventa un’esperienza da non dimenticare.
L’arredamento di classe e la posizione eccezionale vi faranno venire voglia di ritornare per provare anche il pranzo o la cena.
Insomma, le alternative non mancano. Tutte di qualità, in uno scenario unico, com’è quello di Piazza Brà.