Incentivi e aziende giovanili. Le opportunità e il sostegno in favore di imprese giovanili, di start up innovative, imprese creative e culturali ma anche degli enti del terzo settore -, in primo piano il 29 ottobre alla Cciaa di Verona con l’incontro ”Crea, cresci, trasforma. Gli incentivi per ogni fase della tua impresa”.

Le opportunità e il sostegno in favore di imprese giovanili, di start up innovative, imprese creative e culturali – ma anche degli enti del terzo settore –, in primo piano il 29 ottobre alla Cciaa di Verona con l’incontro “Crea, cresci, trasforma. Gli incentivi per ogni fase della tua impresa”.

Un focus sulle opportunità, in particolare per le imprese under 35 che a Verona sono oltre 7 mila (il 34% nel terziario), pari a quasi l’8% del totale. L’obiettivo è consolidare il primato di Verona nel Veneto per numero di imprese giovanili, oltre confermarne il trend positivo, dopo una lunga fase di erosione del fenomeno, sfruttando le leve offerte da istituzioni e agenzie specializzate, come Invitalia.