“INSICUREZZA. EMERGENZA NAZIONALE, QUALI RISPOSTE PER CONTRASTARLA?” Oggi, alle ore 18.30, una tavola rotonda con Quagliariello e Casali. Interverranno Don Bruno Fasani e il Giudice Vincenzo Santoro

«Insicurezza, emergenza nazionale, quali risposte per contrastarla?». È il tema dell’incontro che si svolgerà questa sera, lunedì 16 maggio alle 18.30 nella sala conferenze di Veronamercato, in via Sommacampagna 63. Interverranno il senatore Gaetano Quagliariello, presidente del movimento Idea-Identità e azione, il giudice Vincenzo Santoro, presidente della Sezione del nord Italia del tribunale militare, monsignor Bruno Fasani, prefetto della Biblioteca capitolare e l’avvocato Stefano Casali, consigliere regionale e responsabile regionale di Idea. Porterà il suo saluto il sindaco Flavio Tosi. L’iniziativa è organizzata dalle associazioni Idea Veneto, Verona domani e Orizzonte.

Il dibattito sarà moderato dal giornalista Mario Zwirner.

Il convegno ha l’obiettivo di analizzare il problema della sicurezza su scala nazionale e individuare soluzioni e risorse da fornire agli amministratori per contrastare l’emergenza.