Juventina Valpantena: nuova dirigenza Ferraro neo presidente: “Nuovi innesti per migliorare il buon lavoro fatto finora”

In una location esclusiva come quella della Cantina Tezza, il neo presidente Ivan Ferraro ha presentato la nuova squadra dirigenziale: “Nella creazione di questa nuova struttura è stato fatto un importante lavoro di squadra per proseguire e migliorare il buon lavoro fatto finora”.
Comunica poi che sono già entrati a far parte della squadra un nuovo direttore generale, Diego Dal Forno, un responsabile per il settore non agonistico, Francesco Matraxia, un responsabile di coordinamento autorità, Davide Matiuzzi, Roberto Balestro come segretario e Daniela Martin come responsabile della comunicazione.
Commenta così il presidente Ivan Ferraro: “Sono orgoglioso della sinergia con cui sta lavorando questo team. Una squadra formata da alcuni componenti nuovi e altri già presenti nel vecchio organico che fin da subito si sono accordati per raggiungere un obiettivo comune: crescere ed educare con sani principi i ragazzi del settore giovanile”.
Conclude poi così al termine della presentazione: “La mia soddisfazione più grande è quella di riuscire a trasmettere i valori che ho acquisito nel corso delle mie esperienze, sportive e professionali, ai ragazzi che si iscrivono alla Juventina Valpantena e riuscire a dimostrare al panorama sportivo veronese le potenzialità di una scuola calcio degna di questo nome. Ora il percorso è tracciato, sta a noi impegnarci per raggiungere gli obiettivi prefissati”.