La Carmen di Bizet, ma non solo Cavaion propone un'altra serata con i sapori del territorio e la magia dell'opera

In arrivo domani, il secondo appuntamento della rassegna A CENA CON L’OPERA a Borgo Romantico.
Dal 4 Luglio al 26 Settembre 2020, Borgo Romantico e Anteprima Opera sono lieti di proporre un ciclo di esclusivi incontri dedicati ai sapori del territorio e alla magia dell’Opera. Più una serata speciale dedicata all’Amore.
Un’occasione unica per gustare musica, sapori e passione in un contesto meraviglioso. Un’esperienza indimenticabile che permetterà di incontrare Artisti di grande capacità e conoscere i segreti e le più belle arie di Cavalleria Rusticana, Pagliacci, Carmen, Aida, La Traviata, Turandot e Nabucco.
Il tutto sulle colline del Garda, all’aria aperta tra viti ed olivi, nel pieno rispetto delle normative anti Covid.
ORE 21.30 SPETTACOLO: “CARMEN” di G. Bizet
* Roberto Barrali – Maestro pianista e narratore
* Sonia Peruzzo – Soprano
* Angela Gandolfo – Soprano
Lo spettacolo consiste in una “Conversazione Musicale”, durante la quale un esperto Maestro pianista e tre Cantanti lirici professionisti, offriranno una piacevole guida all’ascolto delle Opere trattate, toccando gli aspetti principali della storia, della trama e della musica, arricchiti dall’esecuzione delle arie più rappresentative.
Si esibiranno artisti professionisti, attivi nei più importanti Teatri lirici italiani ed europei, in grado di regalarci grandi emozioni, esperienza e professionalità. In precedenza, alle 19.30 accoglienza e alle 20 è prevista la cena in veranda sul giardino; si potrà gustare il menù della serata, preparato con ingredienti di stagione dallo chef Massimo Mezzari. In abbinamento, tre vini prodotti nei vigneti della tenuta. Insomma, musica, cultura, amicizia e buona cucina. Una serata da non perdere…