La “Notte Bianca” inizia con i migliori studenti Nel cuore dell’estate Caldiero vive la sua festa estiva, la “Notte Bianca” quando la piazza si anima per permettere a famiglie e giovani di incontrarsi e divertirsi.

Nel cuore dell’estate Caldiero vive la sua festa estiva, la “Notte Bianca” quando la piazza si anima per permettere a famiglie e giovani di incontrarsi e divertirsi.

Come ogni anno l’Amministrazione Comunale – ha precisato l’assessore Elisa Bonamini introducendo la serata – iniziamo questo momento di festa mettendo al centro dell’attenzione del paese i giovani e tra questi le eccellenze, di Caldiero”.

Sono stati invitati quindi sabato 19 luglio a salire sul palco, per essere premiati con un abbonamento alle Terme di Giunone, gli studenti Caldieresi che hanno ottenuto il massimo dei voti nell’esame di maturità appena concluso.

Quest’anno tre ragazze hanno superato con 100/100 la maturità: Daniela Cannella all’Istituto “Marconi” di Verona , Chiara Viviani al Liceo “Guarino Veronese” di San Bonifacio, e Miriam Villardi al Liceo “Copernico” di Verona. Gullen Kushall. Invece ha concluso il suo ciclo di studi superiori all’Istituto “Ferraris” con 100/100 e lode.

Nel consegnare il premio ai giovani diplomati la presidente dell’Azienda Terme, Roberta Dal Colle nel consegnare gli abbonamenti ha affermato  che “ dopo tanto impegno intendiamo offrirvi la possibilità di ricaricare le energie e passare momenti spensierati alle Terme, prima dei prossimi impegni universitari”. Gli studenti infatti hanno affermato che intendono proseguire gli studi. Il Sindaco Marcello Lovato ha chiesto ai neo-diplomati di “portare anche a Caldiero la competenza e la passione che avete dimostrato in questo percorso di studi. La nostra comunità e la società hanno infatti un grande bisogno di giovani capaci” 

Ci auguriamo – infine – che mettiate quanto prima a disposizione del paese le vostre competenze” hanno concluso gli amministratori caldieresi.