L’Ater va a Rivalta, 14 nuovi alloggi Il presidente Buffo va a visionare l’andamento dei lavori

L’8 luglio l’Ater di Verona ha iniziato alcuni importanti lavori a servizio del suo fabbricato di 14 alloggi siti a Rivalta nel comune di Brentino Belluno.
ICosì il Presidente di Ater, Damiano Buffo, accompagnato dal consigliere comunale delegato ai Lavori Pubblici Gian Antonio Stella si è recato in sopralluogo a Rivalta per visionare l’andamento dei lavori.
“Tali opere – commenta il presidente Damiano Buffo – che saranno ultimate molto presto per un ammontare di circa 21.000,00 euro, riguardano la modifica delle linee esterne del contatore di erogazione del gas, all’ingresso di ciascun appartamento, per la trasformazione dell’impianto da GPL a metano. I residenti attendevano da tempo questa soluzione, che semplificherà ogni procedura, rendendo ogni alloggio completamente autonomo nella gestione dei consumi”.
“Contestualmente – continua il presidente Buffo – stiamo ristrutturando n. 3 alloggi sfitti presenti nel complesso immobiliare, per i quali è prevista la messa in disponibilità dal 1 agosto. Il consigliere Gian Antonio Stella commenta: “Ho visionato i lavori con il Presidente Damiano Buffo che ringrazio e ho visto serietà e professionalità nell’esecuzione dei lavori. Per noi queste case rappresentano un importante valore sociale perchè ci consentono di dare una casa a ben 14 famiglie”.
Il sindaco Alberto Mazzurana si aggiunge ai ringraziamenti e precisa: “L’intervento era necessario.