Leroy Merlin festeggia il Natale Ospiti la Fondazione Più di un Sogno, che sostiene le persone con sindrome di down

Leroy Merlin ha lanciato l’edizione natalizia di Bricolage del Cuore e regala la magia del Natale agli ospiti della Fondazione Più di un Sogno, Fondazione che sostiene le persone con sindrome di Down e disabilità intellettiva per aiutarle ad ottenere una migliore qualità della vita.
Nell’ambito di Bricolage del Cuore – Xmas edition, le persone dei team del negozio di Verona (VR), i clienti e i volontari dell’Associazione si uniranno per decorare gli ambienti della struttura, trasformandola in una casa ancora più accogliente da vivere nel periodo delle feste. Grazie all’impegno e all’entusiasmo di tutti i partecipanti, le stanze saranno decorate con l’albero di Natale ricco di luci e decorazioni, le ghirlande e le corone addobbate, i tessili della collezione stili e tendenze Natale
.L’iniziativa è aperta a tutti coloro che vorranno fare la propria parte per regalare un Natale speciale agli ospiti del Centro e vivere insieme a loro un’esperienza emozionante sotto lo stesso albero. Chiunque è invitato a dare una mano e compiere volontariamente un gesto concreto, che riempie il cuore più di tanti regali.