Lessinia Rally e Sport, iscrizioni chiuse Superato il record dell’evento con quasi 200 partenti. Nel rally tutti contro “Raffa”

Chiuse nella notte le iscrizioni al 3° Lessinia Rally Historic (Rally Storico – TRZ) e all’11° LessiniaSport (Regolarità Sport – Trofeo Tre Regioni), le manifestazioni organizzate dal Rally Club Valpantena che si svolgeranno a Bosco Chiesanuova e dintorni il 25 e 26 giugno prossimi.
Grande soddisfazione da parte del Comitato Organizzatore che con orgoglio può annunciare che è stato superato il record segnato dalla manifestazione in passato, dato che il numero complessivo di equipaggi si avvicina alle duecento unità. Gli elenchi iscritti sono ora in lavorazione e saranno pubblicati e diffusi nei primi giorni della prossima settimana, ma già si preannuncia un weekend dall’alto tasso adrenalinico e sportivo per un evento che anno dopo anno si arrichisce di novità e non manca di solleticare la curiosità di concorrenti ed appassionati.
Nel rally storico 3° Lessinia Rally Historic, pare che anche quest’anno la sfida sarà nuovamente contro “Raffa” e Paolo Scardoni che hanno già vinto le prime due edizioni, ma va detto che il pilota di casa si presenterà al via con la Ford Escort RS di 3° Raggruppamento e questo potrebbe rendere più difficile la sua scalata al tris.