Letta&Tajani, mezzogiorno di fuoco Domattina in città per Tommasi e Tosi. E stamattina è toccato ad Annamaria Bernini

27052022_BERNINI FORZA ITALIA_PIAZZA ERBE_©DANIELA MARTIN

Si avvicinano le elezioni, si susseguono i pezzi grossi dei vari partiti. Domani, ad esempio, ci sarà il “duello’ tra Enrizo Letta e Antonio Tajani. Alle ore 10.45 il Segretario nazionale Pd Enrico Letta sarà al gazebo del Pd al Mercato dello Stadio a Verona per sostenere i candidati veronesi del Partito Democratico alle comunali del 12 giugno e per promuovere il candidato a Sindaco di Verona Damiano Tommasi.
Quella veronese sarà la prima tappa di una giornata che il leader Dem dedica al Veneto con altri appuntamenti programmati a Thiene e a Padova a partire dalla tarda mattinata.
“Il ritorno a Verona di Letta nelle fasi conclusive della campagna elettorale rappresenta un’ulteriore conferma di quanto i vertici nazionali del partito credano nel progetto politico che il Pd veronese ha contribuito a costruire e all’alleanza civica e di centrosinistra che si candida a governare la città di Verona per i prossimi cinque anni” dichiarano i segretari Pd Verona Maurizio Facincani e Luigi Ugoli. “Diversamente da quanto accadeva in passato, una cosa è già chiara: Verona e i veronesi non sono più dimenticati dalla politica nazionale”.
Questo pomeriggio è toccato invece a Matteo Richetti – Presidente di Azione intervenire a sostegno di Damiano Tommasi. Questo il programma : ore 17.15 appuntamento pubblico presso il Caffè Wallner insieme al candidato sindaco Damiano Tommasi. Poi alle 18.15 conferenza pubblica con gli iscritti del partito di Verona al Payanini Center di Via San Marco.
TAJANI AL LISTON 12. Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia ha organizzato invece per domattina (ore 12.30, Liston 12) la conferenza stampa con la partecipazione dell’Onorevole Antonio Tajani, Coordinatore Nazionale e
Vicepresidente di Forza Italia che si terrà
Per la terza volta a Verona, l’Onorevole Tajani incontrerà i candidati di Forza Italia, a sostegno loro, del partito e del candidato sindaco Flavio Tosi.
A dimostrazione di quanto Forza Italia sia partecipe e attenta al destino politico-
amministrativo della nostra Città.
Saranno presenti inoltre il Senatore Massimo Ferro, il Coordinatore Regionale
Michele Zuin e il Consigliere Regionale Alberto Bozza.
Questa mattina, sempre per Forza Italia, è stata invece la volta della senatrice Annamaria Bernini, a sua volta a Verona per sostenere la candidatura di Flavio Tosi. Una toccata e fuga al gazebo vicino a piazza Erbe,prima di ripartire per altri impegni istituzionali.