L’Hellas tra Chiesa, Dzeko e… Barrow Domenica arriva la Fiorentina, poi toccherà alla Roma far visita al Bentegodi E intanto si riparla di una trattativa con l’Atalanta, per il giovane attaccante...

La quiete prima della “tempesta”. Arrivano al bentegodi, una dopo l’altra, Fiorentina e Roma. Abbordabile (ma arrabbiata) la prima, più impegnativa (e lanciatissima), la seconda. Due test che possono lanciare definitivamente l’Hellas nella parte “sinistra della classifica”, oppure frenare in qualche modo di sogni di gloria. intanto, si torna a parlare di mercato, in entrata e in uscita

BARROW NI. E si riparla di Musa Barrow, attaccante a lungo cercato in estate, oggi di nuovo in partenza da Bergamo. Barrow gioca poco, all’Hellas potrebbe trovare più spazio, soprattutto se confermasse tutto quello che aveva fatto vedere un anno fa. Operazione fattivile, sotto forma di prestito, dunque non troppo onerosa.

KUMBULLA&C. Non si muoverà nessuno tra i big, compreso quel Kumbulla sul quale tutte le grandi stanno in agguato, assieme ad alcune big straniere. “Nè lui, nè Amrabat lasceranno il Verona a gennaio”, il secco parere della società. Setti non vuole certo indebolire la squadra, anche perchè sa che il valore dei giocatori è destinato a salire.

DI CARMINE VA?
Qualcosa si muoverà comunque in uscita. Di Carmine è il primo della lista, visto che i bomber sono sempre molto seguiti. In B c’è la fila, per lui. Di Carmine vorrebbe giocarsela ancora in A, ma sa che lo spazio è comunque ridotto e l’eventuale arrivo di Barrow lo restringerebbe ancora di più… Le prossime partite potrebbero essere decisive…