Ma che estate! Il festival Comboniano Nel parco dei Missionari Comboniani sarà possibile conoscere realtà africane

Ha aperto con il botto Ma CHE ESTATE! L’edizione 2021 parte con l’apertura degli stand di moda africana fatta a mano. Nel parco dei Missionari Comboniani di vicolo Pozzo sarà possibile conoscere storie, oggetti e abiti realizzati da varie realtà africane presenti sul territorio. Non solo, sempre a partire dalle ore 18, ad allietare l’arrivo dei partecipanti agli eventi in programma, ci sarà la musica del dj set, che, insieme agli stand gastronomici, traghetterà il pubblico verso le ore 21, quando avrà inizio una serata ricca di concerti.
Ad aprire le danze, saranno tre rapper veronesi: Numb, Koi e Natas; per poi proseguire, sempre con la musica rap, insieme a Big Boa, F00rtissimo e all’oramai star Tommy Kuti. Nel mentre, si potrà ballare, mangiare, grazie agli stand enogastronomici, e fare acquisti di prodotti artigianali africani nello spazio Africa expo.

Ma chi sono i protagonisti e le protagoniste della prima serata di Ma CHE ESTATE 2021?
Ma CHE ESTATE 2021 è un evento che mette insieme vari appuntamenti, tutti gratuiti, che si terranno fino al 31 luglio presso il parco dei Missionari Comboniani in Vicolo Pozzo 1, 37129 Verona (zona Piazza Isolo-San Giovanni in Valle).