Motor Bike, uno spettacolo – GUARDA LE FOTO La rassegna si conferma il cuore pulsante del panorama motociclistico internazionale

Motor BikeExpo 2020, in Fiera a Verona fino a domenica, si conferma il cuore pulsante del panorama motociclistico internazionale, l’appuntamento di riferimento per i più importanti brand del settore che spaziano dalle special, allo sport, coinvolgendo anche il mondo del off-road e del turismo. Tra questi per esempio Continental che condivide con i riders la sua passione per le due ruote e le novità 2020. Il Gruppo inizia la stagione motociclistica arricchendo in modo significativo la propria gamma di pneumatici, specializzando le singole linee di prodotto e lanciando alcune importanti novità nella rassegna veronese. Dopo il successo della scorsa edizione, Continental ripropone il concept dei Gripster: Road Tamer, Curve Master, Rain Challenger e Reckless Mudder, quattro diverse categorie di rider, associate a quattro specifici pneumatici, a seconda dei differenti stili di guida. Infine, per chi fa delle due ruote il mezzo per esplorare nuove forme di viaggio e avventure, domenica 19 gennaio alle ore 11, Mirco Urbinati presenterà in anteprima la sesta edizione del Transitalia Marathon.
Nei padiglioni si possono ammirare anche i caschi della LS2 Helmets, che ha tra le parole chiave design moderno, sicurezza e innovazione.
In quello della Total Italia insieme al Junior Team Gresini Moto3 è anche possibile scoprire il nuovo truck-stand Elf-fmi e incontrare gli altri partner Total presenti tra cui MTS, MotorSport, Technical School.
Intanto negli esercizi commerciali del centro sono comparsi caschi e moto per colorare di rosso llocali, ristoranti, negozi e boutique. L’iniziativa è frutto della collaborazione tra Comune, con il supporto di Confcommercio e Conf­esercenti, e Mortor Bike Expo.