Nogara. Il calcio rappresenta la comunità La manifestazione ha visto la partecipazione della nuova squadra del Settore Giovanile

Nella splendida cornice di “Palazzo Maggi” , si sono dati appuntamento i ragazzi del Settore Giovanile e dell’ Attività di Base della S.S.D. Nogara Calcio.
L’entusiasmo, ha abbracciato tutta la serata di presentazione delle squadre si è svolta presso la Fiera del Riso co’ le Nose della cittadina. Dopo i saluti portati dal presidente, Frignani Gianni e i ringraziamenti all’Amministrazione Comunale per la vicinanza e la fattiva e preziosa collaborazione con la Società, c’è stato l’intervento del vice sindaco di Nogara Marco Poltronieri, il quale dopo aver espresso la sua ammirazione per tutti i ragazzi e genitori presenti all’evento, li ha incoraggiati nello svolgere, seriamente, con passione il loro sport preferito, senza, comunque, tralasciare gli impegni scolastici comportartandosi in campo, sempre con lealtà e correttezza perché “Voi rappresentate la nostra Comunità”.
Quindi “la palla è passata nelle mani” del responsabile del Settore Giovanile, Davide Meneghello, che ha condotto la serata di presentazione dei veri attori in campo: i ragazzi.
Ha poi ringraziato i ragazzi ed i genitori per la fiducia posta nella Società, ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati nel Team del Nogara Calcio, esprimendo la propria soddisfazione e quella della Società per il considerevole aumento delle iscrizioni.
A chiusura degli interventi, dopo i dovuti ringraziamenti al mondo del volontariato, che gravita intorno alla Società e a tutte le persone che operano in silenzio, gratuitamente, per la buona riuscita delle Manifestazioni Sportive, rivolgendosi ai ragazzi, Meneghello ha fatto gli auguri di una buona stagione calcistica nella quale il “divertimento, unito all’impegno, sia alla base per raggiungere le soddisfazioni ed i risultati che sognate”.