Da oggi i cittadini di Golosine e Santa Lucia possono contare su 44 nuovi posti auto. È terminato l’intervento per la realizzazione della nuova area di parcheggio pubblico gratuito tra via Carlo Alberto dalla Chiesa e salita Santa Lucia. Conclusi i lavori sulla parte carrabile, resta da completare l’attraversamento pedonale avanzato in corrispondenza dell’ingresso all’adiacente asilo nido ”La Filastrocca”, la posa di 20 alberature nelle aiuole a ridosso degli stalli del parcheggio e la riqualificazione dell’area verde di oltre 4mila metri quadrati. ”Lavori di cui il quartiere sentiva realmente il bisogno” sottolinea l’assessore a Strade e giardini Federico Benini. L’opera, realizzata su area comunale dall’Amministrazione -, ha un costo complessivo di 150 mila euro e ha compreso oltre alla realizzazione di 44 nuovi posti auto.



