“Occhio al prezzo”: turismo nel mirino Fidelizzare la clientela per la prossima stagione

“Occhio al prezzo’, quaranta minuti di webinar per dare risposta diretta ed efficace ai molti quesiti sull’andamento di questa stagione turistica, un po’ fiacca. Una proposta formativa rivolta a tutte le strutture ricettive del Garda Veneto che ha raccolto la sinergia anche di Ente Bilaterale del Turismo del Veronese, Assogardacamping e CARS – Consorzio Albergatori Ristoratori Sirmione.
L’incontro si è tenuto nella Work Room di Federalberghi Garda Veneto a Garda, con più di 60 aziende collegate da remoto.
Il consulente di revenue del territorio Maurizio Galli ha dato indicazioni agli operatori del settore per programmare il prossimo periodo, in un momento decisivo della stagione e con diversi aspetti da considerare e da mitigare.
“Tenevo molto a questo webinar, pensato e voluto in un momento cruciale di questa stagione turistica – afferma il direttore di Federalberghi Garda Veneto Mattia Boschelli – che richiede alle aziende particolare prudenza e attenzione per essere competitive sul mercato”.
Federica Aspes, coordinatrice dell’Ente Bilaterale del Turismo del Veronese ha apprezzato l’ottimo feedback delle aziende.
Per Maurizio Galli, consulente alberghiero ed esperto nella gestione delle attività turistiche, l’obiettivo era quello di dare una panoramica agli addetti ai lavori. “Per lavorare bene – ha concluso – dobbiamo fidelizzare il più possibile la clientela attraverso un servizio di qualità a un prezzo ragionevole.