Olimpia, è un avvio molto difficile Ha raccolto quattro sconfitte consecutive e contro L84 Torino il passivo è stato pesante

L’Olimpia Verona è attesa domani sera in trasferta a Cosenza per il quinto turno del massimo campionato di calcio a 5, dove affronterà la compagine di casa, la Pirossigeno Cosenza.
Olimpia Verona viene da un avvio di campionato molto difficile durante il quale purtroppo ha raccolto quattro sconfitte consecutive, l’ultima maturata in casa con un passivo pesante, contro la L84 Torino (una delle squadre più forti della Serie A). D’altro canto anche l’avversaria langue nelle parti basse della classifica con un singolo punto in più rispetto ai veronesi, maturato grazie a un pareggio alla terza giornata. L’allenatore dell’Olimpia Verona mister, Luca Castagna, dichiara: “Ci dispiace per come è maturata la sconfitta contro L84. Abbiamo la possibilità di scendere di nuovo in campo contro una squadra che è in cerca di punti tanto quanto noi. Faremo di tutto per mettere in campo la miglior prestazione e dare una svolta alla nostra stagione”.
La partita sarà data in diretta sul canale online Futsal TV a partire dalle ore 20 e si invitano tutti gli appassionati a seguire la squadra che affronta la prima di due trasferte consecutive prima della prossima partita in casa per sabato 11 novembre al PalaAGSM di Verona e alla quale, si rammenta anche in questa sede, sarà possibile assistere dal vivo liberamente come per tutti gli altri incontri casalinghi della stagione. Un’occasione per conoscere questo sport e appassionarsi a una piccola e vivace realtà sportiva veronese che lotta nella massima divisione del campionato italiano.