Pro Loco premiata: “Ecco 8000 euro”

Il Comune di Oppeano ha erogato 8.000,00 euro all’associazione Pro Loco di Oppeano per le attività organizzate nel corrente anno 2021.
L’Associazione, il sui presidente è Mauro Cipriani, svolge compiti di promozione culturale, ricreativa e di salvaguardia del patrimonio storico e artistico dei luoghi; in tale ottica sono state organizzate le “tappe itineranti” della manifestazione Parco in musica, che da qualche anno la Pro Loco proponeva al parco San Serafino, sempre con grande partecipazione di pubblico.
Le serate, nelle quali si esibiscono ogni volta artisti locali, si sono svolte sia a Oppeano (3 serate) che a Ca’ degli Oppi, Vallese e Mazzantica.
Inoltre la ProLoco organizza per domenica prossima una gita, aperta a tutta la cittadinanza, in visita alle colline del prosecco di Valdobbiadene di Treviso, dal 2019 sono patrimonio mondiale dell’umanità UNESCO. Un’iniziativa che prevede la visita ad una villa con parco, pranzo in loco e a seguire visita ad una famosa cantina di prosecco con relativa degustazione”, commenta il presidente Pro Loco Mauro Cipriani. Info e adesioni a mail proloco.oppeano@gmail.com o cell. 3400733603 (Mauro), 3893188315 (Nicolò) o 3483652666 (Giuseppe).