Proposto Malcuit, Maldini jr è gialloblù Resta ancora incerto il futuro di Ilic, Barak e Simeone, tre possibili grandi partenti

Ultima idea in casa gialloblù. L’Hellas prova a chiudere per Kevin Malcuit, terzino destro che si è svincolato lo scorso 30 giugno dal Napoli. La società scaligera ha offerto un biennale al giocatore che nelle prossime ore darà la sua risposta definitiva.
MALDINI, E’ FATTA. ‘Hellas è pronto ad accogliere Daniel Maldini. Il trequartista, figlio di Paolo, si trasferirà dal Milan in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. L’accordo è solo da formalizzare e l’okay può arrivare in tempi brevi. A spingere molto per la definizione è proprio Paolo Maldini che considera Verona la piazza giusta per verificare le reali qualità di Daniel, fuori dall’ambiente ovattato di Milanello.
ILIC, CHE SI FA? Ivan Ilic resta un obbiettivo complicato per la Lazio. Come si legge sulle pagine de Il Messaggero infatti il talento dell’Hellas Verona arriverà soltanto in caso di cessione di Luis Alberto. Sarri – si legge – a centrocampo potrebbe accontentarsi di Matias Vecino, svincolato dopo l’esperienza all’Inter. Gli ultimi contatti con l’entourage dell’uruguaiano risalgono ad un paio di giorni fa. Da seguire anche la situazione di Barak e Simeone, due possibili partenti.