Quarto round, Verona nell’Ottocento Ecco la quarta “tavola” sulla nostra città, descritta nel grande lavoro del prof. Bertoldi

Vuoi sapere tutto (o quasi) sulla Verona dell’Ottocento? Allora, non puoi mancare all’appuntamento con la quarta tavola qui visibile. Fa parte, com’è noto, della serie di tavole realizzate dal prof. Bertoldi, che La Cronaca ha messo a disposizione dei lettori e che stanno incontrando un grande successo.
Un lavoro che mira a svelare aspetti, angoli, curiosità, aneddoti, storie anche nascoste della nostra bellissima città. E che eiutano a capirne il presente, attraverso un percorso che il prof. Bertoldi ha compiuto con grande competenza, passione e con quel tocco di genialità che ne fa un’opera assolutamente unica nel suo genere.
Non è un caso, dunque, se giorno dopo giorno continuano le richieste dei lettori, molti dei quali scelgono addirittura di acquistare la raccolta completa (undici tavole) senza attendere l’uscita singola, prevista, com’è noto, ogni due settimane.
“Le tavole possono essere incorniciate e affisse in salotto, o nello studio” osserva ad esempio Anna Maria R. che ne ha acquistato addirittura due serie. “Ma possono anche essere utilizzate come bellissimi regali, da fare agli amici, ai figli. Parlano di Verona, ne raccontano aspetti a volte ancora sconosciuti. E visto che tra un po’, parliamo di Natale e siamo sempre alla ricerca di regali particolari, quest’anno la scelta l’ho già fatta”.
Insomma, uniamo l’utile al dilettevole, a conferma del valore dell’opera che è oggi un fiore all’occhiello del prof. Bertoldi e del nostro giornale che ha creduto nell’iniziativa. Prossimo appuntamento, tra due settimane. L’argomento? Top secret…