Redskins, un sabato sera in laguna Scatta la fase “a orologio”, che sarà chiusa dal gran derby con i Mastini, il 13 giugno

Passata la by-week i Redskins Verona si preparano allo sprint finale della regular season: definite le partite contro Venezia Aft e Agsm Aim Mastini. Disputate 4 partite tutti contro tutti, è ora di giocare le due cosiddette “a orologio”. Ogni squadra in questa fase gioca una partita in casa contro la squadra che segue in classifica, ed una partita in trasferta contro la squadra che la precede in classifica. Nel girone D a cinque squadre, l’unico del campionato di seconda divisione fidaf, la classifica generale vede Redskins Verona, Sentinels Isonzo e Venezia AFT con lo stesso punteggio in classifica. Per decidere i match quindi, si guarda alle statistiche di gioco, arrivando così al calendario odierno, con una trasferta contro Venezia e il derby, questa volta in casa, contro i Mastini.
Si comincia domani alle ore 20:30 a Venezia, in una notturna che potremmo definire il match del campionato 2021. Sprint finale con chiusura ad hoc: domenica 13 giugno 2021 con il derby di ritorno, che vedrà i Redskins Verona ospitare gli Asgm Aim Mastini. Per questa occasione, ci auguriamo si possa giocare la partita a porte aperte, dando ai tanti fans della palla ovale di Verona, l’opportunità di seguire il match al campo di gioco.