Servizio medico distrettuale, nuove sedi L’Ulss 9 cerca di supplire al pensionamento di tre sanitari di medicina generale

Da giovedì 2 maggio, il Servizio Medico Distrettuale del Distretto 3 – Pianura Veronese, rivolto ai cittadini senza Medico di Medicina Generale, sarà oggetto di riorganizzazione con l’attivazione di ambulatori nei Comuni di Cerea e Casaleone per supplire al pensionamento di tre medici di Medicina Generale.
L’ambulatorio di Cerea sarà ubicato all’interno della Medicina di Gruppo Integrata di via Oberdan 10, aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì, mentre quello di Casaleone sarà attivato in via Vittorio Veneto 93, aperto lunedì, martedì, mercoledì e venerdì. La strutturazione delle attività sarà la stessa in entrambi gli ambulatori:
– Dalle ore 9:00 alle 11:00, accesso telefonico contattando lo 045 6106373
– Dalle ore 11:00 alle 14:00, accesso libero
– Dalle 14:00 alle 15:00, smaltimento degli accessi liberi
– Dalle 15:00 alle 19:00, attività su programmazione, ambulatoriale e domiciliare. Qualora l’organizzazione predisposta si rivelasse insufficiente a soddisfare i bisogni della popolazione, l’Azienda valuterà opportune azioni per integrare il servizio offerto. Contestualmente, anche il Servizio Medico Distrettuale a Sorgà, Nogara e Sanguinetto vedrà una rimodulazione dell’offerta: la sede di Sorgà sarà aperta lunedì, mercoledì e venerdì, quelle di Nogara e Sanguinetto il martedì e giovedì, con gli stessi orari di attività di Cerea e Casaleone.