SummerLand MusicFestival prende il via la sesta edizione Fino al 9 luglio a Camposilvano

A Camposilvano di Roverè Veronese prende il via la Sesta edizione del SummerLand MusicFestival 2023 – Dal 7 al 9 luglio concerti e dj set con food truck e possibilità di camping in area riservata.
Torna a tutto ritmo il festival della musica libera organizzato da Emanuele Lorenzini e Andrea Grigoletti. Per la prima volta non avrà più luogo in zona Conca dei Parpari, ma si svolgerà nella nuova location di Camposilvano, all’interno della splendida cornice dei Monti Lessini.
Un programma vario che vedrà esibirsi 20 band e 2 dj set, senza vincoli di genere e stile. L’appuntamento è per venerdì 7 luglio alle 19.30 in compagnia di Franco Manzini che presenterà il “VREC DAY”, al quale faranno seguito due giorni di eventi presentati da Andrea Spezie.
Anche quest’anno, come gli scorsi, l’ingresso sarà gratuito. Per gli avventori che lo desiderassero, sarà possibile campeggiare in un’area dedicata, con un contributo di soli 2 euro a persona per due notti.
Il SummerLand MusicFestival si riconferma un evento musicale senza filo conduttore che vuole abbracciare tutti i generi musicali senza regole di ingaggio, permettendo così ogni forma di espressione melodica.
Una manifestazione resa possibile grazie anche alla sempre proficua collaborazione con la Pro Loco di Velo Veronese che ha dato il suo contributo nella gestione e nell’organizzazione dell’evento.