Supermercato Verona, quante richieste L’Inter su Terracciano, la Lazio pensa a Ilic e Lasagna, il Bologna a Doig e Kallon

Grandi manovre intorno al Verona. L’Inter vuole rinnovare il proprio organico. In estate l’obiettivo della dirigenza è ringiovanire la rosa e Filippo Terracciano resta un nome caldo. L’Hellas per liberarsi del suo giocatore, starebbe guardando a Franco Carboni, laterale nerazzurro in prestito al Cagliari.
E L’ATTACCO? La Cremonese è una delle società più attive in vista di gennaio. Per l’attacco, in particolare, si cercano calciatori pronti e in grado di trascinare la squadra: la prima scelta è Eldor Shomurodov della Roma, su cui orbitano anche Torino, Bologna e Sampdoria. Gli ottimi rapporti tra i due club dopo gli affari della scorsa estate potrebbero agevolare l’affare, ma il ds Simone Giacchetta non trascura le alternative, a partire da Thomas Henry. A Verona si respira tanta confusione, quindi non è facile in questo momento impostare alcuni affari. Ma con l’offerta giusta l’ex Venezia può partire.
LAZIO, LASAGNA? Secondo quanto riferito da Il Tempo, la Lazio potrebbe guardare al Verona in vista di gennaio non solo per centrocampo e difesa, con Ilic e Doig osservati da tempo, ma anche per l’attacco. Il nome in questione è quello di Kevin Lasagna, giocatore in uscita dai gialloblu che potrebbe trasformarsi in una buona occasione per ricoprire il ruolo di vice-Immobile e che è stato proposto a Lotito dal suo agente Pastorello. Il costo del cartellino, 2 milioni di euro, è irrisorio.
BOLOGNA, ANCHE KALLON. Sartori, diesse rossoblù, guarda a Verona, per Doig (o Lazovic), ma anche per Kallon. In cambio, Vignato. Vedremo…