Torna Salvini, per “spingere” Silvia Il leader leghista di nuovo nel Veronese per aiutare la Fiorini verso il ballottaggio

Nuovo appuntamento elettorale nel veronese per il Segretario Federale della Lega, Matteo Salvini, che torna questa serasera a Bovolone per supportare Silvia Fiorini,candidata a sindaco per il centrodestra, in vista del ballottaggio del prossimo fine settimana (17 e 18 ottobre).
L’incontro pubblico è fissato per le 19.30 al gruppo sportivo ricreativo Crosare di via cà persa 4, a Bovolone. Con Salvini saranno presenti i vertici della Lega veronese e la squadra dei sindaci già eletti sul territorio.
Nei giorni scorsi a sostegno della candidatura della Fiorini erano arrivati a Bovolone anche i due vicesegretari federali della Lega, Giancarlo Giorgetti, Ministro dello Sviluppo Economico e Lorenzo Fontana, ex Ministro a Famiglia e Disabilità, il Sottosegretario alle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Gian Marco Centinaio e il governatore della Regione Veneto Luca Zaia.
Come già nei giorni scorsi sarà interessante ascoltare il leader del Carroccio anche su eventuali riferimenti a Verona 2022, argomento ovviamente molto caldo.