WithU Verona, una…Banca di novità WithU Verona, una...Banca di novità

Il WithU Verona Volley scalda i motori poco prima dell’inizio di Superlega 2022/2023 ma non riesce a
portarsi a casa la Bogdanka Volley Cup, il torneo amichevole che si è svolto a Lublin in Polonia lo scorso
weekend. Gli scaligeri, arrivati alla finale contro la Polonia, dopo 4 set combattuti fino all’ultimo hanno ceduto al tie- break sul 17-15, cedendo la vittoria ai padroni di casa. Un meritato secondo posto che ha comunque messo in evidenza tante cose su cui i ragazzi avranno modo di lavorare durante l’imminente campionato.
La prossima sfida amichevole prima della Superlega sarà per il prossimo fine settimana, il 24-25 settembre col Trofeo Astori a Montichiari.
C’è però una novità ed opportunità per tutti i tifosi dei gialloblù. Grazie alla nuova partnership con Banca Di Asti, l’abbonamento a WithU Verona costerà la metà. Una promozione esclusiva pensata dalla società veronese e resa possibile dalla Banca di Asti che consentirà a tutti i suoi clienti, muniti di VivaVeronaCard, di richiedere l’apposito tagliando “Ticket cliente Banca di Asti”.
Una volta ottenuto il tagliando, potranno poi sottoscrivere il proprio abbonamento a WithU Verona al 50% del prezzo base, e seguire tutto il campionato di Superlega 2022/2023 a metà prezzo.
«Siamo davvero soddisfatti di lanciare questa iniziativa», spiega entusiasta Fabio Venturi, Amministratore Unico di Verona Volley. «Per noi è, allo stesso tempo, l’occasione per lanciare una nuova, importante partnership, e per offrire ai nostri tifosi una grandiosa opportunità. In un momento come quello che stiamo vivendo, godersi la magia del volley insieme, divertirsi, emozionarsi e tifare è più che mai importante. Per questo, poter andare incontro ai nostri tifosi in modo concreto ci riempie di orgoglio. E per questo voglio ringraziare Banca Di Asti. Vogliamo un PalaOlimpia sempre pieno, sempre infuocato, sempre pronto a cantare e a tifare!”.
Per chi non è ancora cliente Banca Di Asti il problema non si pone. Per beneficiare della promozione basterà aprire un conto e richiedere il tagliando.
Le novità comunque non sono finite, in alternativa all’abbonamento infatti, sarà possibile richiedere uno sconto del 50% sulla quota di iscrizione al settore giovanile Verona Volley. Una marea di opportunità e vantaggi per tutti gli amanti del Verona Volley e dello sport, che potranno iniziare la nuova stagione col piede giusto.

Vanessa Righetti