Verona – Il segretario nazionale PD Zingaretti in città sabato 11 maggio (cena con prenotazione)

Sabato 11 maggio il segretario nazionale del PD Nicola Zingaretti sarà a Verona assieme al capolista veneto del PD alle europee Achille Variati. I due esponenti dem parteciperanno alle ore 21 una cena al circolo Primo maggio in via Lanificio 60 (costo 10 euro, necessaria la prenotazione scrivendo a prenotazione11maggio@gmail.com).
“Per la sua storia, per la sua posizione, per il suo tessuto imprenditoriale, per il suo ruolo turistico, Verona è una città fondamentale del Veneto e del Nordest – sottolinea Variati -. Anche, e soprattutto per questo, è una città che assieme al suo territorio deve guardare all’Europa: perché il futuro economico e sociale anche di questa terra è legato a doppio filo alle scelte che farà l’Europa. Per questo è importante la presenza sul territorio del segretario nazionale, segno di un partito che vuole partire dai territori e dalle persone”.
Prima di Verona, nella giornata di sabato, Zingaretti e Variati saranno anche a Portogruaro, Ponte San Nicolò e Cadoneghe.