Bonisoli a Maribor con tanta voglia Volley. Il libero agli europei

La città di Maribor, in Slovenia, si appresta ad accogliere l’European Youth Olympic Festival, giunto alla diciassettesima edizione e che coinvolgerà atleti di 50 paesi europei dal 23 al 29 luglio prossimi. Anche Verona Volley sarà rappresentata in questa manifestazione di rilevanza internazionale. Infatti, Pietro Bonisoli è stato inserito nella lista dei convocati diramata da Coach Zanin e sarà protagonista con la maglia della selezione italiana.
Dopo la medaglia d’argento conquistata al Torneo Wevza e il collegiale di preparazione svoltosi a Zocca (MO) nell’ultimo periodo, dunque, il giovane libero scaligero si prepara ad affrontare un’altra importante tappa di questa estate azzurra. Nella prima parte del torneo, l’Italia di Bonisoli farà il proprio debutto lunedì 24 luglio contro il Belgio, per poi affrontare Grecia e Slovenia nei due giorni successivi, con il Dras Sports Centre a fare da teatro alle sfide. A seguire si svolgerà la seconda fase della competizione.
Inoltre Verona Volley ha concordato di posticipare il tesseramento di Aidan Zingel, che è sotto contratto con la societàs caligera ed è in attesa di una risposta dopo la richiesta di cittadinanza italiana.