Calzedonia all’attacco, guai sbagliare

LA FRASE
“Ora dobbiamo restare su questa strada, anche per conquistare punti preziosi per la Coppa Italia”. Così capitan Birarelli, alla vigilia del match contro Powe volley(domenica ore 17). Un match che Calzedonia vuole vincere congfermando la grande prova di Modena. “Quella è la strada giusta, non ci dobbiamo fermare”.

IL NUOVO ARRIVO
Grande entusiasmo anche da parte di Jonas Aguenier, nuovo arrivato in casa Calzedonia, presentato l’altro giorno all’Enoteca 07. “Sono felice di essere a Verona, me ne aveva parlato bene Boyer e questo primo periodo ha confermato le sue parole. Spero di dare il mio contributo a questa squadra che ha tutte le qualità per centrare i suoi obiettivi. Sono qui per questo”. COSI’ IL DIESSE
“Sappiamo che ci attende una sfida difficile” ha detto il diesse Marchesi.
“Milano è una squadra in forma e non sarà facile spuntarla. Noi però vogliamo conquistare l’accesso alla Coppa Italia e la vittoria ci darebbe la matematica certezza della qualificazione. Un motivoi in più per dare tutto e proseguire sulla strada di Modena”.

LA CHIAVE
La determinazione, il cuore, la voglia, possono e devono fare la differenza. Calzedonia vista a Modena ha tutto per competere ai massimi livelli. “L’approccio mentale è sempre fondamentale” ha ribadito Rado Stoytchev. “Se tu vai in campo con lo spirito giusto, diventa difficile per tutti”. Questo deve fare Calzedonia, per centrare il suo primo obiettivo stagionale.