Elezioni 2022, la Lega chiama Bricolo Zavarise: “Scelta importante, noi vogliamo essere un valore aggiunto per questa città”

Federico Bricolo coordinerà la campagna elettorale per la Lega-Salvini Premier in vista delle elezioni comunali di Verona previste per la primavera 2022.
La notizia è stata diffusa oggi nell’ambito di una conferenza stampa, a Palazzo Barbieri, che ha visto la partecipazione dell’On. Lorenzo Fontana, vice segretario federale della Lega-Salvini Premier, del senatore Paolo Tosato e del commissario provinciale Nicolò Zavarise, Assessore al Commercio e alle Attività economiche del Comune di Verona. Assente l’on. Comencini, bloccato a Roma da impegni istituzionali.
Per Bricolo, a lungo parlamentare e Capogruppo della Lega al Senato, si tratta di un ritorno alla politica attiva: “Un grande ringraziamento va ai responsabili della Lega di Verona che mi hanno chiamato in vista delle elezioni del prossimo anno e delle importanti sfide che ci attendono. Questa è la mia città e sono felice di poter dare il mio contributo”.
“La Lega vuole essere un valore aggiunto per Verona e si candida ad essere la forza progettuale trainante per la tutela e lo sviluppo della città nei prossimi anni” ha detto il commissario provinciale Nicolò Zavarise. “Quella di Bricolo è una nomina importante, propedeutica alla programmazione che presenteremo alla città e alle altre forze politiche che vorranno condividere un percorso con noi”.