La Polizia di Stato ha arrestato un venticinquenne marocchino, nei cui confronti pendeva un ordine di carcerazione emesso il 9 marzo u.s. dal Tribunale di Verona. Il venticinquenne è stato rintracciato dagli agenti delle Volanti in Piazza Pradaval intorno alle ore 18.00, durante un normale controllo d’iniziativa in questo Corso Porta Nuova.
A seguito degli accertamenti sulla Banca Dati Interforze è emerso che lo stesso fosse destinatario di un’ordinanza di aggravamento di una misura cautelare già in atto, sostituita pertanto con quella della custodia cautelare in carcere, in ordine al reato di cui all’art. 73, co. 5, DPR 309/90.
Gli operatori di polizia lo hanno, pertanto, accompagnato in Questura e, al termine delle formalità di rito, il cittadino marocchino – già notto alle Forze dell’Ordine per reati contro la persona, contro la Pubblica Amministrazione e in materia di sostanze stupefacenti – è stato condotto presso la Casa Circondariale di Verona a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.



