Fondazione Aida, week end col teatro E domani, per "Lazise tra le pagine" Ema Stokholma è in diretta facebook, dalle ore 20

Dopo Il re che aveva paura del buoi dello scorso fine settimana che ha visto il coinvolgimento di più di cento famiglie prosegue l’iniziativa Teatro Onlife. Spettacoli in rete per il mondo dei bambini. Domani e domenica la Fondazione Aida presenterà sulla piattaforma Zoom lo spettacolo Il vecchio e brontolone Signor Teatro (quattro repliche al giorno, dalle ore 11.00, mattina e pomeriggio). Mariangela Diana, attrice esperta nel settore del teatro ragazzi, tra i finalisti del premio Hystrio alla Vocazione 2019, rievocherà rumori, profumi, suoni, storie, dello spazio teatrale, in attesa di poterlo riaprire. Ai bambini, dai 4 anni, viene chiesto di tenere con se un oggetto che ricorda loro questo mondo come un biglietto, una maschera, una bacchetta magica, un peluche stravagante o qualsiasi altra cosa che può aiutare il vecchio brontolone signor teatro a raccontare la storia.
Accesso unico: 5,50 euro acquistabile su: https://www.fondazioneaida.it/negozio. Inoltre, nell’ambito dell’iniziativa Lazise tra le pagine organizzata di concerto con l’Amministrazione Comunale si ricorda che domani alle ore 20.00 in diretta facebook Ema Stokholma (Nella foto) presenterà Per il mio bene (Harpen Collins).
Ema è amata dj e voce di Back2back in onda su Rai Radio2 insieme a Gino Castaldo, conduce inoltre il primo notalent radiofonico, Esordi, che dà spazio a giovani cantanti che saranno le voci di domani. In Per il mio bene ripercorre la sua infanzia, dolorosa e travagliata, fatta di violenze e umiliazioni, ma della quali grazie alla musica è riuscita uscire. Modera Giulio Brusati. Il 29 novembre alle ore 20.30 Sara Rattaro presenterà con Federico Bonati Sul filo dell’acqua (Solferino). Un romanzo corale in cui otto vite si rincorrono, si incrociano, si perdono, si ritrovano, mese dopo mese, nell’anno che ha seguito la tremenda alluvione che ha colpito Genova.