Il pagellone: Faraoni e Rosselli, due big Bene anche Giacomel, “portierone” della Virtus e Lucia Scardoni, sci da fondo Da rivedere Amrabat (espulso a San Siro) e Obi, uno dei più deludenti del Chievo

NOVE
Davide Faraoni, in gol anche a San Siro, ancora una volta tra i protagonisti di spicco. Faraoni sarà un altro pezzo da novanta del mercato dell’Hellas. Ha tutto per spiccare il volo.

OTTO E MEZZO
Guido Rosselli, il “mago” della Tezenis che incendia il Palasport e batte Imola. Rosselli è giocatore vero, quando si esprime a certi livelli è decisamente di altra categoria.

OTTO
Se lo merita tutto Giacomel, “eroe” con la Virtus che dà una bella risposta a Trieste ed esce dal campo con un punto d’oro. Giacomel è il migliore in campo, dà sicurezza alla squadra e “firma” il pareggio.

SETTE E MEZZO
Lucia Scardoni, fondista veronese da anni in evidenza. Lucia non è più giovanissima, ma ha ancora voglia, passione, entusiasmo per prendersi grosse soddisfazioni, come quella di Bergamo. Brava.

CINQUE 
Spiace “condannare” Amrabat che anche col Milan aveva fatto una buonissima partita. Ma il “rosso” che prende obbliga l’Hellas a un finale in trincea e a rischi inattesi.

QUATTRO E MEZZO
Bocciatura netta per Obi, uno dei più deludenti dell’ultimo Chievo. Non solo per quello che non gli riesce in mezzo al campo, dove uno come lui dovrebbe spopolare. Ma anche per l’erroraccio da matita blu, in zona gol.