Luminarie con Lupatotina Gas e Luce Il vice sindaco Stoppati: interventi nel capoluogo, a Pozzo, Camacici e Raldon

Le feste natalizie a San Giovanni Lupatoto saranno nuovamente luminose. Anche quest’anno, infatti, Lupatotina Gas e Luce ha provveduto alle luminarie del capoluogo e delle frazioni posizionate in prossimità delle principali vie ed incroci, confermando la copertura delle zone come era stato richiesto da numerosi cittadini e commercianti. Verranno inoltre illuminati i tre grandi alberi posizionati a San Giovanni, Pozzo e Raldon così come la facciata del Municipio.
“È con immenso piacere che anche quest’anno, grazie a Lupatotina Gas e Luce, riusciamo ad illuminare a festa la nostra cittadina”, premette il vicesindaco Mattia Stoppato. “Siamo partiti dal capoluogo, illuminando come un salotto piazza Umberto I, dove si terranno i banchetti di Natale e si sta installando proprio in questi giorni la pista di pattinaggio sul ghiaccio, con il suo maestoso Cedro e tante luci”, aggiunge. Per quanto riguarda poi le zone, “siamo intervenuti in Via Garofoli, con alcuni alberi, per poi proseguire in via Madonnina, via Roma, via Marconi, via 4 novembre e nel piazzale della chiesa Gesù Buon Pastore. Abbiamo scelto di illuminare anche la frazione di Pozzo, sperimentando qui un nuovo tipo di illuminazione molto all’ avanguardia, addobbando via Cesare Battisti, via Camacici, il piazzale dello stadio comunale e via Damiano Chiesa, con l’allestimento di un bellissimo albero di Natale davanti alla Chiesa di San Gaetano”. Per quanto riguarda Raldon, conclude Stoppato, “quest’ anno è stato addobbato con un occhio di riguardo, infatti, sono state utilizzate nella centralissima piazza De Gasperi le stesse luci utilizzate per piazza Umberto I ed è stata pure illuminata la località Scaiole. Un intervento, quello delle luci natalizie, volto a creare atmosfera e armonia nella nostra città, come ci auguriamo il meglio per il Natale che stiamo andando a celebrare”.
Lupatotina Gas e Luce anche in questi ultimi giorni del 2021 si è confermata tra le migliori a livello nazionale come prezzo, sia per quanto riguarda l’erogazione del gas sia per quanto riguarda l’energia elettrica, come risulta dal portale delle offerte gestito dall’Autority www.ilportaleofferte.it. Mantenendo, come filosofia, quella di reinvestire parte degli utili sul territorio, in accordo con le varie amministrazioni comunali che si sono succedute, tutto questo a beneficio di numerosi appuntamenti sportivi, culturali ma anche di solidarietà. Continua, quindi, la costante presenza della società nel territorio. Proprio per agevolare la clientela, gli uffici di San Giovanni Lupatoto nel mese di dicembre resteranno chiusi solamente durante le festività canoniche e nei giorni prefestivi, il 24 ed il 31 dicembre. Si ricorda infine che il personale degli uffici di San Giovanni Lupatoto, Raldon, Buttapietra, Ronco all’Adige e Bussolengo è a completa disposizione per fornire tutti i chiarimenti in merito alle tariffe che in queste ultime settimane, a causa della lievitazione delle materie prime, sono aumentate in maniera considerevole.