Melotti esalta il valore della Lessinia Il sindaco di Bosco Chiesanuova chiude domani sera a Grezzana la sua "campagna"

Presenza, ascolto, risposte: con questi tre pilastri ben presenti si appresta a chiudere la sua campagna elettorale domani alle ore 20.00, al campo sportivo di Grezzana, Claudio Melotti, sindaco di Bosco Chiesanuova e coordinatore provinciale di Forza Italia, candidato nella lista di Forza Italia, a sostegno della candidatura a presidente di Luca Zaia.
Le giornate intense di campagna elettorale che hanno visto protagonista Claudio Melotti, sono state tutte caratterizzate da un unico comun denominatore: vicinanza al territorio. Per ascoltare, capire, rispondere.
Una scelta voluta di proposito a rimarcare il pragmatismo che lo ha sempre caratterizzato nei suoi 4 mandati di sindaco del Comune di Bosco, oltre agli altri numerosi incarichi istituzionali ricoperti.
«La Lessinia, per la sua storia e per la sua conformazione geografica – ha sottolineato nell’incontro con i responsabili che gestiscono i musei della Lessinia (Museo Preistorico e Paleontologico di Sant’Anna D’Alfaedo, Museo Civico ed Etnografico di Bosco Chiesanuova, Museo Geopaleontologico di Camposilvano, Museo Etnografico dei Cimbri di Giazza, Museo dei fossili di Bolca, Museo dei trombini della Lessinia di San Bortolo) – rappresenta una realtà unica al mondo. È nostro dovere lavorare per tutelare e valorizzare questa identità quale patrimonio prezioso ed inestimabile: l’opera di conservazione, portata avanti dai musei attivi in questo comprensorio, è oggi più strategica che mai. Credo fortemente nel potenziale culturale e paesaggistico che questa terra può dare ed è mia intenzione favorire la divulgazione e la conoscenza di questa ricchezza».