Mozzecane, lo spettacolo in programma sabato a teatro: Femme a Parigi e tante emozioni

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Torna a Mozzecane il consueto appuntamento con “Mozzecane in Love”, il cartellone di eventi ed iniziative dedicati all’amore in tutte le sue declinazioni organizzato dall’Assessorato alla Cultura. Evento di punta della manifestazione sarà lo spettacolo musicale intitolato “Femme – Emozioni di una donna a Parigi”, in programma sabato 10 febbraio alle ore 21.00 presso il teatro “San Giovanni Bosco” in via Regina Margherita. Una proposta che vede esibirsi sul palco la cantautrice Chiara Dal Molin in uno spettacolo suggestivo e di grande raffinatezza, dedicato all’iconica città dell’amore: Parigi. Ad affiancarla in scena ci saranno i suoi inseparabili Passepartout, formati da Marco Melchiori alla chitarra, Nereo Fiori alla fisarmonica e Pier Brigo al contrabbasso.
Il racconto di una giovane donna partita per la Francia per voltare pagina ed inseguire definitivamente i suoi sogni è intermezzato dalla personale interpretazione che la cantante francofona fa dei brani più famosi di artisti quali Edith Piaf e Charles Aznavour.
Tra swing e jazz manouche, uno straordinario viaggio geografico ed interiore tra melodie irresistibili, cullati dal soave suono di una fisarmonica, e suggestivi scorci notturni della inimitabile Ville Lumière.